Eccoci ancora a darvi ancora una volta gli auguri di Natale, ringraziandovi per la collaborazione con cui in tanti sostenete i progetti di "Prospettiva Persona" (quest'anno ha compiuto  21 anni), "La Tenda" (compie 40 anni, di cui 10 col CRP), il "Salotto culturale" (13 anni). Anche il sito funziona ed anzi risulta potenziato:  attualmente è possibile scaricare i   primi 20 numeri di Prospettiva Persona, oltre che numerosi e-booK, nonché  aggiornarsi sulle attività in corso.

E' per noi sorprendente che ce l'abbiamo fatta  così a lungo. Se ciò accade  - seppure nel bel mezzo della crisi economica e della relativa indifferenza delle istituzioni - è perché non mancano coloro che credono nel valore della cultura e investono, nella misura del possibile, per la formazione di persone mature e cittadini responsabili.

Ringraziamo voi tutti e chiediamo al cielo di benedirvi   come  ha benedetto i progetti che condividiamo

AUGURI  per un periodo natalizio nella pace dell'anima e degli affetti.

Giorgio Campanini, Giulia Paola e Attilio,Flavio Felice,  Margherita Di Francesco, Dedda, Elisa, Sandra, Giovanni, Flavia, Valentina… e i tanti volontari collaboratori in Italia e all’estero

www.prospettivapersona.it