Collaborazione con "Quaresima con San Paolo" del 10 marzo 2009

Quaresima 2009…con San Paolo

Comunicato Stampa

In occasione dell’Anno Paolino  la Diocesi di Teramo  organizza 4  incontri  sulla figura di   San Paolo per conoscere meglio l’apostolo delle genti nel II millenario della sua nascita.  L’occasione è propizia  anche per festeggiare i 40 anni della Libreria Cattolica. L’intero ciclo si avvale della collaborazione del Centro Ricerche  Personaliste “Prospettiva Persona” e dell’Associazione Giovanni XXIII.

A partire da martedì 10 marzo  ci saranno 4 conferenze con relatori esperti biblisti, aperte al pubblico nella Sala del Seminario in Teramo via S. Berardo, 22. Il primo appuntamento è con il biblista don Michele Tartaglia  di Campobasso. Il tema riguarda il rapporto tra i cristiani e la vita del mondo  alla luce della Lettera di San Paolo ai Romani.

 

Martedì 10 Marzo

 

1.  I cristiani e la vita del mondo

       (Rm., cap. XII)

Don Michele Tartaglia,

biblista, direttore ISR del Molise

 ORE 18,00  “Sala del Seminario”

in via S. Berardo, 22 - Teramo

 

Durante la manifestazione ci saranno anche  due momenti di riflessione musicale curati dalla giovane pianista Stefania Di Amario.

Alla fine dell’incontro saranno sorteggiati alcuni doni offerti dalla Libreria Cattolica. La Libreria Cattolica, per chi volesse approfondire,  proporrà ogni volta un assortimento di pubblicazioni sulla figura di San Paolo a cura dei relatori e segnalati dalle  case editrici.

PER INFO Libreria Cattolica 0861.241999

libreriacattolicate@virgilio.it & mail@prospettivapersona.it