Il 23 Novembre AMARLUI festeggia i Beati Beltrame Quattrocchi a Perugia con il IV congresso nazionale

Pubblicato il 26-09-2014

Abbiamo il piacere di invitarvi al IV Convegno Nazionale dell'Associazione AMARLUI
http://www.luigiemaria.com/
Come ogni anno anche nel 2014 il 23 novembre ci... ritroveremo in Convegno nazionale a Perugia Locali della Chiesadi San Pio, Strada di Castel del Piano Pila, tutti gli amici dei Beati "Maria e Luigi".

Il IV Convegno nazionale sul tema "Permesso, Grazie, Scusi. Sulle orme dei Beati Beltrame Quattrocchi" si svolgerà a Perugia ospiti del gruppo di Amarlui di Perugia coordinato da Cristina Righi e Giorgio Epicoco.

L'incontro prevede la partecipazione straordinaria dei coniugi Pina De Simone e Franco Miano, unica coppia di sposi membri del III Sinodo Straordinario dei Vescovi, e la riflessione del Teologo e testimone della tenerezza nella vita di santità dei coniugi, il fondatore della Casa della Tenerezza di Perugia, mons. Carlo Rocchetta.

Hanno assicurato il saluto d'accoglienza il sindaco di Perugia Andrea Romizi, l'assessore al sociale Edi Cicchi e naturalmente i presidenti dell'associazione i coniugi Danese-Di Nicola.

L'incontro prevede anche delle testimonianze dal vivo coordinate da Cristina Righi e Giorgio Epicoco, con interventi di Barbara e Felice, Benedetta e Enmanuele, Nica e Pippo.

Il Convegno si concluderà con la Santa Mesa celebrata dal Cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia

Su prenotazione è previsto il babisitteraggio per i bimbi.

Il pranzo è al sacco

Per le prenotazioni rivolgersi sempre alla segreteria di AMARLUI

Barbara Pucarelli e Felice Scarlatella

0854151709, cell. 38930003130

bpuca76@hotmail.it

 

´╗┐
© Centro Ricerche Personaliste di Teramo